Borse di Studio INPS a.a. 2019/2020

Il Master in Data Science comunica che è stato pubblicato il Bando INPS per l’erogazione di contributi economici agli studenti (figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale) che intendono frequentare un Master nel prossimo a.a. 2019/2020. L’INPS riconosce il pagamento di contributi a totale o parziale copertura del costo di iscrizione a carico dell’utente per la partecipazione al Master.
Scarica il Bando per le tutte le informazioni su come candidarsi.

Bando di Ammissione alla V edizione del Master in Data Science A.A. 2018/2019

Siamo lieti di comunicare che è stato pubblicato il bando di ammissione alla V edizione del Master in Data Science a.a. 2018/2019.

La domanda di ammissione va effettuata entro il 4 febbraio 2019 secondo le modalità indicate nel bando di ammissione consultabile sul sito web di Ateneo

La Segreteria del Master provvederà a dare a ciascun candidato tempestiva comunicazione tramite mail dell’avvenuta pubblicazione dell’elenco degli ammessi che sarà pubblicato a partire dal 7 febbraio 2019 sul sito web di Ateneo

I candidati che risulteranno ammessi dovranno immatricolarsi entro il 27 febbraio 2019.

Le lezioni inizieranno giovedì 14 marzo 2019.

Prossima edizione del Master di I livello in Data science a.a. 2018/2019

Il Bando di ammissione alla V edizione del Master in Data Science – a.a. 2018/2019 – sarà pubblicato tra ottobre e dicembre 2018.

Per richiedere qualsiasi informazioni (inizio delle lezioni, insegnamenti, struttura del calendario didattico, costi di iscrizione, agevolazioni etc.) ed essere avvisati dell’avvenuta pubblicazione del bando di ammissione alla V e prossima edizione del Master:

Per le Pre Ammissioni alla V e prossima edizione invia il tuo C.V.  a:  info@datascience.uniroma2.it